Siamo specializzati nella bonifica di cisterne di gasolio nei condomini, un'operazione ancor più delicata che prevede un'intervento appropriato in base all'ubicazione del serbatoio. Per questo è necessario un primo sopralluogo e successivamente pianificare un intervento in tutta sicurezza e a norma di legge.
Come operiamo nei condomini ?
La procedura di bonifica richiede particolare attenzione, pertanto l'attività di bonifica viene eseguita da personale altamente specializzato che a seguito dell'intervento di pulizia con totale asportazione dei liquidi, dei fanghi e dei vapori gas in esso contenuti, valuterà di procedere alla vedifica della potenziale esplosività dello spazio bonificato. Attraverso strumenti di misura, siamo in grado di certificare lo stato di gas free, ovvero l'assenza di rischi legati alla presenza di vapori infiammabili.
La verifica gas free attesta il reale stato di salubrità di ambienti confinati o esenti da ventilazione, pertanto è indispensabile porre particolare attenzione durante l'esecuzione e procedere con solerzia nella decisione di bonificare la cisterna potenzialmente dannosa, proprio sotto casa.
contattaci per informazioni e preventivi gratuiti